Servizi di assistenza rapida ed efficace
Non lasciare che un problema tecnico interrompa il tuo flusso di lavoro!
Il nostro team di specialisti sempre al tuo fianco per risolvere in tempi brevi qualsiasi problematica IT
La nostra assistenza sistemistica restituisce al cliente la risoluzione di problematiche dei sistemi operativi che possono insorgere per aggiornamenti sbagliati, corruzione dei files o programmi installati che compromettono i sistemi.
Oltre a questo, Computer Line 2001 assiste il cliente per eventuali nuove installazioni dei sistemi o implementazione degli stessi.
ASSISTENZA IT
Come strumento per migliorare la produttività dei nostri clienti
Durante gli interventi di assistenza non ci limitiamo a risolvere il problema, ma proponiamo al cliente una serie di migliorìe in modo da rendere il suo lavoro il più facile ed efficiente possibile, prevenendo futuri errori e malfunzionamenti.
COME GESTIAMO L'ASSISTENZA
Tre semplici step per garantire un servizio rapido ed efficace
1.
Ticketing
Tramite uno strumento di ticketing - Deepser il software integrato con OS1 - gestiamo le chiamate in ingresso provenienti via email o tramite contatto telefonico.
2.
Assegnazione
Una volta aperto il ticket questo viene assegnato al nostro tecnico interno con le competenze più indicate per la risoluzione del problema.
3.
Report
Una volta erogato il servizio, creiamo appositi report in modo da conservare una statistica evolutiva dei lavori eseguiti e poter migliorare sempre di più il servizio erogato.